require 'inc/meta.php'; ?>
Consapevoli del fatto che la qualità è parte essenziale nei rapporti con i clienti e i fornitori, nel 2002 abbiano ottenuto la certificazione ISO 9001 in relazione al nostro sistema di gestione qualità. Ancora oggi il nostro sistema di gestione risulta conforme ai dettami della norma ISO 9001, a testimonianza del nostro impegno a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi forniti con lo scopo primario di ottenere e incrementare la soddisfazione dei nostri clienti.
Il Sistema di Gestione per la Qualità, è una raccolta di politiche, processi, procedure, documentate e registrazioni. Questo insieme di documenti stabilisce le regole interne che definiscono il modo in cui l’azienda fornisce il servizio ai Clienti.
Nell’anno 2021, allo scopo di migliorare ulteriormente i nostri servizi, abbiamo ottenuto la certificazione del sistema di Gestione ambientale conforme alla Norma ISO 14001. Questa certificazione attesta il nostro impegno a limitare l’impatto ambientatele in tutti i processi aziendali, sia in relazione alla fornitura dei servizi di pulizia sia in relazione ai trattamenti di sanificazione.
Prendersi cura dell’ambiente in cui viviamo e impedire che la nostra azienda provochi un impatto negativo sull’ambiente, sono due sfide importanti che ci sentiamo responsabilmente di sposare per lo sviluppo della nostra attività e nell’ottica di un continuo miglioramento delle relazioni con i nostri clienti e la comunità in generale.
Con il raggiungimento di questo ulteriore obiettivo, abbiamo strutturato un Sistema di gestione integrato Qualità-Ambiente che ci fornisce i requisiti e le procedure necessarie a perseguire il nostro impegno mirato al miglioramento continuo.